gUIDA AI PRODOTTI

Acciaio inox anallergico argentato

 

L’acciaio inox è il miglior materiale che puoi scegliere se sei allergica alla bigiotteria classica e non vuoi spendere troppo.
Non cambia colore al mare, in piscina, sotto la doccia, con i profumi e neanche alle terme (dove anche l’argento diventa verde/nero).
È possibile, ovviamente, che dopo qualche anno possa perdere un po’ di lucidità, ma non perderà mai il suo colore e la sua luce sopratutto se si fa una combo di ciondoli.

Acciaio inox anallergico dorato

Un discorso diverso lo si può fare sull’oro, perché alcune componenti sono in argento placcate oro ed altre completamente in oro; quindi c’è la possibilità in alcuni punti di notare dopo mesi o anni un cambiamento sul colore dell’oro che può tendere all’argento.
Ma MAI diventerà verde o marrone come la bigiotteria più comune, è sempre un materiale molto resistente e indossabile tutti i giorni.

Guida alle taglie

Ecco una piccola guida alle taglie:
Le collane solitamente vanno dai 36 cm del choker ai 45 cm delle collane più lunghe, ovviamente però possiamo fare qualsiasi misura come per esempio 32 cm per averlo molto aderente oppure 70 cm per una collana più importante.
Nella seconda foto nel post potete vedere le misure degli anelli, solitamente quelli che riusciamo a trovare vanno dalla 8 alla 17, ma scrivici per ulteriori dettagli.
Per quanto riguarda i braccialetti invece le misure sono più soggettive, perché ad alcune ragazze piacciono stretti e altre più abbondanti. In linea di massima comunque le misure vanno da 14 cm a 17, per i ragazzi invece siamo sui 20 cm.
In ogni caso se ci comunicate la misura in cm riusciamo a realizzare ogni grandezza.

Orecchini in acciaio inox anallergico

Le misure di orecchini che abbiamo a disposizione sia in argento che in oro sono moltissime.
Le più piccoline sono 1.3 cm di diametro, le più grandi 4 cm circa.
Ogni modello si può personalizzare con qualsiasi ciondolo che vedi nella pagina.

Orecchini in acciaio inox anallergico dorato

Anche in oro abbiamo tantissime misure disponibili dalle piccine da 1.3 cm di diametro alle più grandi da 4 cm.
Ogni modello è personalizzabile con ciondoli.

Mix and match

Questa idea vi è piaciuta tantissimo: orecchini su cui creare bellissimi mix di ciondoli. La combinazione è stupenda se si hanno tanti buchi alle orecchie, sia in acciaio dorato che argentato.

Girocolli multiciondolo

Di seguito i nostri girocolli in acciaio inox anallergico argentato più venduti.
A partire dall’alto con piastrine semplici 0.6 cm, poi 0.8, con goccine, con stelline di varie forme e misure e cristallini in vetro.
Anche questi ovviamente sono completamente personalizzabili.

Girocolli multiciondolo anche in acciaio inox anallergico dorato

L’acciaio oro giallo vi sta piacendo sempre di più. E sono disponibili tantissimi girocolli anche in questa colorazione, con ciondoli a cuore, lune, stelline e cristallini.

Collane in acciaio inox anallergico

In questa foto puoi vedere qualche esempio di girocollo in acciaio inox anallergico argentato, le personalizzazioni sono infinite e ci piace sempre creare cose nuove anche basate su idee della cliente.

Ultimo mix di choker

Anche in argento abbiamo tantissime forme di cuoricini, in più è disponibile anche la catena rosario con cristalli neri a cui si possono aggiungere tutti i ciondoli che preferisci e creare bellissime combinazioni.

Collane

Le collane più semplici in oro con smaltini colorati e monociondoli.
Per sapere i colori degli smaltini disponibili basta contattarci nell’apposita sezione.